L'intervento
Grella, Catania Calcio: «La parola equilibrio è stata tolta dal dizionario catanese»
Vincenzo Grella, vicepresidente del Catania Calcio, è stato ospite dell'associazione Diplomatici al Palazzo della Cultura. Il dirigente rossazzurro è stato protagonista di un panel insieme al campione del mondo Marco Tardelli. È stata l'occasione per rispondere alle domande degli studenti
«La parola equilibrio è stata cancellata dal dizionario catanese». Parola di Vincenzo Grella, vicepresidente del Catania Calcio. Ospite dell'associazione Diplomatici al Palazzo della Cultura, il dirigente rossazzurro è stato protagonista di un panel insieme al campione del mondo Marco Tardelli. È stata l'occasione per rispondere alle domande degli studenti che in centinaia hanno riempito l'auditorium.
Tra un passaggio sugli obiettivi della squadra a breve termine - «vincere il campionato, è inutile girarci intorno» - e quelli più ambiziosi - «riportare il Catania in serie A, dove merita di stare», e un altro sul prolungamento di contratto al mister Mimmo Toscano, Grella ha poi sottolineato «gli alti e bassi» vissuti nelle tre stagioni catanesi. «Abbiamo cercato sempre un equilibrio, purtroppo la parola equilibrio è stata tolta dal dizionario catanese forse da cento anni». Da qui l'appello alla città per «restare uniti». «L'unione - ha sottolineato il vicepresidente - non solo della società, ma di tutta la città risulterà vincente».