Serie C
Trapani Calcio, arrivano altri due giovani in prestito
Ingaggiati i classe 2006 Angelo Vapore proveniente dal Verona e Salvatore Di Mitri del Palermo. Nessuna novità sul fronte cessioni
Angelo Vapore e Salvatore Dimitri, nuovi acquisti del Trapani Calcio
Movimenti in entrata in casa Trapani Calcio. Dopo il positivo esordio con rete del rumeno Bogdan Stauciuc nell'ultimo match di campionato vinto dai granata in casa contro il Casarano, la società ha comunicato due nuovi innesti. Si tratta di due giovani molto promettenti: Salvatore Di Mitri proveniente dal Palermo e di Angelo Vapore proveniente dal Verona. Vanno ad arricchire il reparto offensivo dei trapanesi.
Entrambi classe 2006, arrivano con la formula del prestito. Cosi Di Mitri: "Rringrazio la società per la grande opportunità. Arrivo a Trapani con grande entusiasmo e prometto di dare il massimo". Anche Angelo vapore si è dichiarato entusiasta di questa nuova avventura in maglia granata: "Sono molto felice di essere qui, penso sia una opportunità e una grande occasione di crescita. Quando ho ricevuto la proposta non ci ho pensato due volte e ho subito accettato". Nessuna novità almeno ufficiale al momento sul fronte cessioni dopo quelle già annunciate di Ciotti, Negro e Carriero.