Sanità
Svolta al Policlinico di Messina: Santonocito passa a Catania, Amata è facente funzioni
Giorgio Giulio Santonocito lascia la guida del Policlinico di Messina per assumere l'incarico a Catania: Elvira Amata è facente funzioni mentre il direttore ringrazia staff e rettrice per i risultati degli ultimi due anni
Si è dimesso il direttore generale del Policlinico di Messina, Giorgio Giulio Santonocito, che da ieri ha assunto lo stesso incarico nell'azienda ospedaliera universitaria di Catania.
Al momento a svolgere il ruolo di facente funzioni è la direttrice amministrativa Elvira Amata.
"Desidero ringraziare - ha detto Santonocito - tutto il personale del Policlinico di Messina per il lavoro svolto e per l’impegno posto nelle attività portate avanti nel corso degli ultimi due anni. Sono stati mesi intensi, durante i quali siamo riusciti a raggiungere obiettivi importanti. Un grazie speciale va alla rettrice Giovanna Spatari per la fiducia accordata e per la collaborazione, sempre sinergica e proficua, che abbiamo avuto. Auguro al Policlinico di Messina il meglio per il futuro perché sono più che mai consapevole delle straordinarie potenzialità che l'azienda ha, soprattutto per le competenze umane e professionali."