×

Pronte al debutto

Il Messina presenta le due nuove maglie nel segno della tradizione

Una biancoscudata, l'altra rossa. Lo sponsor LaSicilia che affianca il numero 125, come gli anni di storia del calcio messinese

Francesco Triolo

09 Gennaio 2026, 23:20

23:26

Il Messina presenta le due nuove maglie nel segno della tradizione

Due nuove maglie, nel solco della tradizione. Sono quelle che ha presentato il Messina e che accompagnerà la squadra nel cammino del girone di ritorno. Una biancoscudata, con le tre strisce gialle sulle spalle e il vecchio scudo dell’Acr. La seconda rossa, con le strisce gialle. Sulla maglia il numero 125, come gli anni di storia del calcio messinese, e il marchio LaSicilia del nostro giornale che affianca da questa stagione il Messina. 

Il presidente Justin Davis e il vice presidente Morris Pagniello hanno un ringraziamento speciale a Sua Altezza il Principe del Bahrain Abdulla K Alkhalifa per aver scelto di accompagnare la società in questa prima parte di stagione con Visit Bahrain.

“La Sua fiducia nel progetto ACR Messina ci ha riempito di orgoglio e nel nostro cuore ci sarà sempre un posto per Lui. Come promesso, non vediamo l’ora di accoglierLo presto a Messina”, hanno affermato Pagniello e Davis.