Il premio
Catania, i bomber Caturano e Cicerelli premiati dall'associazione calciatori
Il riconoscimento per aver vinto la classifica cannonieri nel girone B e nel raggruppamento meridionale lo scorso anno agonistico

L’associazione calciatori ha premiato Salvatore Caturano ed Emanuele Cicerelli per aver vinto la classifica cannonieri nel girone B e nel raggruppamento meridionale lo scorso anno agonistico. La breve cerimonia si è tenuta nella sala interviste dello stadio Massimino alla presenza dei rappresentanti dell’AIC.
Caturano – 17 reti con la maglia del Potenza – si è detto felice: “Aspettavo questo premio che mi rende orgoglioso. Tutto questo è stato possibile grazie alla squadra”. Sul rientro, Caturano ha ammesso: “Vivo per il gol, mi manca tanto giocare e segnare. C’è stato un periodo difficile in cui volevo fare tanto per aiutare la squadra e sono stato fermato per un infortunio. Ora sto bene, vivo il gruppo, mi alleno con i compagni e sono pronto per Siracusa”.
E Cicerelli (19 gol a Terni), a ruota: “Questo riconoscimento lo condivido con i compagni e allo staff della scorsa stagione”. Sulla gara di domenica contro il Siracusa: “Domenica intanto vorrei vincere al di là che possa segnare io o fornire assist. Magari servo un assist a Caturano… l’importante sarà dare una gioia a chi ci sostiene”.