×

Economia

La Cna territoriale di Ragusa a confronto con l'europarlamentare Giuseppe Antoci

Domani mattina l'incontro nella sede dell'azienda Siet alla zona artigianale del capoluogo per sottoscrivere un documento sul rilancio delle imprese locali

Redazione Ragusa

09 Gennaio 2026, 10:33

10:35

La Cna territoriale di Ragusa a confronto con l'europarlamentare Giuseppe Antoci

Il segretario Caccamo e il presidente Roccuzzo

La Cna territoriale di Ragusa ha organizzato per domani, alle 10.30, un incontro con l’europarlamentare Giuseppe Antoci presso l’azienda Siet Srl, nell’area artigianale di contrada Mugno, nel capoluogo ibleo.

All’appuntamento prenderanno parte il presidente territoriale, Giampaolo Roccuzzo, e il segretario territoriale, Carmelo Caccamo; sarà presente anche il presidente regionale di Cna Sicilia, Filippo Scivoli.

Interverrà, inoltre, la deputata regionale all’Ars, Stefania Campo. La Cna ha coinvolto una rappresentanza di dirigenti che parteciperà ai lavori.

In questa occasione, l’associazione di categoria e l’europarlamentare sottoscriveranno un documento che definisce il ruolo strategico dell’artigianato e delle piccole e medie imprese in Sicilia, delineando le principali sfide e le istanze che la Cna intende presentare all’Unione europea.