×

Giochi in tv

Ad "Affari tuoi" la vincita della trapanese Sofia che ricorda quella della catanese Alice

La 27enne di Mazara del Vallo, accompagnata dalla mamma, ha vinto 100mila euro

Carmela Marino

01 Dicembre 2025, 13:04

13:35

Ad "Affari tuoi" la vittoria della trapanese Sofia che ricorda quella della catanese Alice

Nella puntata di Affari Tuoi di ieri sera su Rai 1 ancora una volta una siciliana ha portato a casa 100.000 euro. La 27enne di Mazara del Vallo Sofia Pulizzi, che ha giocato con la mamma Nuccia al suo fianco, ha potuto però esultare soltanto alla fine. La giovane infatti, che ha cambiato il pacco più volte, ha "sbancato" alla Regione fortunata puntando proprio sulla sua regione, la Sicilia, e scegliendo la Puglia come seconda opzione. La fortuna l'ha baciata in fronte perchè la regione vincente ieri è stata proprio la Sicilia, rimasta in competizione con la Calabria.

VIDEO: IL MOMENTO DELLA VINCITA

La vincita di Sofia Pulizzi ricorda molto da vicino quella di Alice, avvenuta lo scorso 3 novembre, sempre nella trasmissione condotta da Stefano De Martino.

In quel caso la concorrente, impiegata in un supermercato a San Giovanni La Punta, aveva vinto sempre 100.000 euro e sempre alla Regione fortunata centrando la Puglia. Lei, a differenza di Sofia che non aveva avuto pacchi rossi, aveva invece cambiato il suo pacco originario che, ironia della sorte, conteneva proprio 100.000 euro. Soldi che poi sono tornati a lei.