×

tv

La "finta Milly" sorprende a Ballando con le stelle: risate, passi a due e colpi di scena verso la finale

L'attrice e comica Giulia Vecchio sarà "ballerina per una notte"

Francesca Aglieri Rinella

22 Novembre 2025, 15:35

La "finta Milly" sorprende a Ballando con le stelle: risate, passi a due e colpi di scena verso la finale

Un esilarante faccia a faccia tra la “vera” Milly Carlucci e la sua “sosia comica” approda a “Ballando con le stelle”, il dance show condotto da Milly Carlucci con il campione olimpico Massimiliano Rosolino, in onda questa sera alle 21.25 su Rai 1.

La “finta Milly”, ovvero l’attrice e comica Giulia Vecchio — imitazione impeccabile nei modi, nel look e nella voce — interagirà con la padrona di casa tra sketch, battute e imprevisti, coinvolgendo anche giuria e pubblico. Dopo aver strappato risate, la “finta Milly” scenderà in pista come “Ballerina per una notte”, mostrando anche le sue doti di interprete versatile. Sarà accompagnata da un maestro del programma per un’esibizione valutata dalla giuria, il cui punteggio contribuirà all’assegnazione del consueto “tesoretto” a uno dei concorrenti.

La finale si avvicina e la corsa alla vittoria si fa serrata con prove sempre più impegnative. Nello scorso appuntamento di sabato 15 novembre, la serata è stata vinta da Andrea Delogu e Nikita Perotti, che hanno ottenuto 30 punti aggiuntivi grazie allo spareggio al rialzo; al secondo posto si sono classificati Martina Colombari e Luca Favilla (20 punti in più), seguiti da Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca con 10 punti.

Colpo di scena anche per il ritiro di Francesca Fialdini e Giovanni Pernice, a causa di una frattura scomposta a tre costole della conduttrice. I Vip in gara, insieme ai rispettivi maestri, per la nona puntata propongono coreografie ancora più complesse, nel tentativo di conquistare il pubblico a casa e la giuria in studio, presieduta da Carolyn Smith e composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.

Come di consueto, una coppia potrebbe essere eliminata al termine della serata, ma tutte le eliminate avranno la possibilità di rientrare in competizione.