tv
Festival dello Spettacolo a Milano: Gerry Scotti inaugura, Michelle Hunziker incanta e domenica Fiorello e Renato Zero promettono uno show indimenticabile
Tra i protagonisti di questa edizione figurano anche i siciliani Cristiano Malgioglio e Nino Frassica
A Milano si sta svolgendo in questi giorni il Festival dello Spettacolo di TV Sorrisi e Canzoni, un grande evento che celebra la televisione, la musica e i protagonisti del mondo dello showbiz italiano. L’inaugurazione è stata affidata a Gerry Scotti, amatissimo dal pubblico e reduce dal successo del nuovo format de La Ruota della Fortuna. Tra gli ospiti già presenti spiccano Pino Insegno e Max Giusti, che hanno regalato momenti di comicità e simpatia al pubblico milanese.
Applauditissima anche Michelle Hunziker, che ha incantato la platea con eleganza e spontaneità, ricordando l’importanza del ruolo dei nonni nell’educazione dei più piccoli.
Tra i protagonisti di questa edizione figurano anche i siciliani Cristiano Malgioglio e Nino Frassica, che con la loro ironia e il loro stile inconfondibile sapranno portare allegria e leggerezza al festival. Anima del Festival dello Spettacolo è Aldo Vitali, direttore di TV Sorrisi e Canzoni, che con passione e competenza ha voluto riunire sullo stesso palco i volti più amati della televisione italiana. Grande attesa per domenica, quando saliranno sul palco Fiorello e Renato Zero, per uno show che si preannuncia indimenticabile.