Controlli
Getta la droga dalla finestra all'arrivo della Polizia: arrestato e recuperati oltre 300 grammi di droga
Il blitz a Catania, nel quartiere Librino. All'uomo è stato apposto il braccialetto elettronico
Un 47enne, residente nel quartiere Librino a Catania, è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti durante un’operazione congiunta condotta da carabinieri e polizia. L’uomo, alla vista delle forze dell’ordine, ha cercato di liberarsi della droga lanciandola da una finestra di casa, ma è stata recuperata dagli investigatori che complessivamente hanno sequestrato quasi 200 grammi di marijuana, 97 grammi di hashish, due pietre di crack per un peso complessivo di quasi 19 grammi e 2,35 grammi di cocaina. L’uomo, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.