×

Viabilità

Incidente a Paternò: Nissan Juke si ribalta, due ragazze portate in ospedale

Vettura si ribalta in via Vittorio Emanuele dopo aver urtato auto parcheggiate, due ragazze soccorse e portate in ospedale; strada riaperta alle 2.30

03 Febbraio 2026, 10:46

Incidente a Paternò: Nissan Juke si ribalta, due ragazze portate in ospedale

Seguici su

Incidente stradale nella serata di ieri a Paternò, poco dopo la 22.30, nel tratto di Via Vittorio Emanuele compreso tra Via Fallica e via Renna a pochi passi dalla sede della mensa " La Bisaccia del Pellegrino. Una Nissan Juke, con all'interno due ragazze, è andata a sbattere contro due autovetture parcheggiate sulla pubblica via. A seguito dell'impatto la Nissan si è ribaltata finendo con le ruote all'area. Le due ragazze, aiutate dai residenti scesi in strada, sono state messe in sicurezza.

Sul posto personale del 118 che le ha successivamente condotte al pronto soccorso del locale nosocomio. Le loro condizioni non sarebbero gravi. Presenti i carabinieri del Comando stazione di Belpasso per i rilievi del caso e i pompieri del locale distaccamento che hanno messo in sicurezza le auto incidentate. Solo intorno alle 2.30 la strada è tornata percorribile.