Ex coppie
Amore al capolinea: addio tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti dopo cinque anni
Fine della storia d'amore tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti: rottura confermata dopo cinque anni di relazione discreta e motivi rimasti privati

da sinistra Maria Elena Boschi, Giulio Berruti
Amore al capolinea per la deputata di Italia Viva Maria Elena Boschi e l’attore e dentista Giulio Berruti. Il primo ad arrivare sul “pezzo” è stato Dagospia, il sito online di Roberto D’Agostino, ma la conferma della rottura del rapporto viene dal settimanale Chi, che ha sentito la diretta interessata. Sull’unione tra l’ex ministra e l’attore sembravano non esserci nubi: erano insieme da cinque anni e, nel corso della partecipazione di lui a Pechino Express, c’è stata una confidenza di Berruti sul desiderio di diventare padre (facendo riferimento al legame con la Boschi).
Giulio Berruti e Nicolò Maltese, coppia di Pechino Express
Da sempre molto discreti, nessuna foto insieme sui social, quasi a voler proteggere quella storia su cui all’inizio in pochi avrebbero scommesso per l’unione di due mondi così diversi. Boschi e Berruti erano stati più volte “sgamati” dai paparazzi, a cominciare dal marzo 2020, quando erano stati fotografati insieme a Fregene in atteggiamenti affettuosi.
Maria Elena Boschi
In un’altra foto, successivamente, apparivano raggianti insieme ai genitori di lui e tutto lasciava presagire che quel legame potesse andare avanti, magari fino alle nozze. Così non è stato e per motivi che, al momento, restano privati.