Nozze
Lo stilista siciliano Claudio Di Mari porta all'altare Angelica e crea per lei gli abiti da sposa
Tre i vestiti sfoggiati dalla sposa tutti ideati dal marito

Lo stilista siciliano Claudio Di Mari ha sposato qualche giorno fa la compagna Angelica in una villa, in Sicilia, trasformata per l’occasione in una cornice elegante e personale che racconta anche la loro storia d’amore.
Il momento più emozionante della giornata? Angelica ha indossato tre abiti realizzati dallo stesso Claudio, tra cui i primi due pezzi della nuova Collezione Sposa “Angelica”, dedicata a lei e un terzo abito corto creato appositamente fuori collezione per il grande giorno. Un gesto che unisce amore e creatività, rendendo il matrimonio un vero tributo al talento dello stilista.
Claudio e Angelica si sono conosciuti con un colpo di fulmine in palestra, e da allora la vita di Claudio è cambiata, travolta da una storia d’amore intensa che si è così rinnovata e celebrata in un evento intimo e speciale. La cerimonia, riservata ai familiari e agli amici più stretti, è stata seguita da una festa piena di gioia e magia, rendendo il matrimonio un’occasione indimenticabile in cui amore, stile e creatività si sono perfettamente incontrati.